lunedì , 19 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » La grande Trieste partecipa alla “Notte Bianca 2015”

La grande Trieste partecipa alla “Notte Bianca 2015”

image_pdfimage_print
Foto_by_RobertaFerrara

Foto_by_RobertaFerrara

Foto_by_NicolaUrbano

Foto_by_NicolaUrbano

La grande Trieste partecipa alla “Notte Bianca 2015” promossa dal Comune di Trieste nella serata di sabato 23 maggio con un’apertura straordinaria e gratuita del Salone degli Incanti-Ex Pescheria, dalle ore 18.00 fino alle ore 23.00. 

Come è già stato annunciato dall’assessorato allo sviluppo, l’iniziativa rappresenta una significativa opportunità di promozione del comparto economico e commerciale locale, di animazione del centro cittadino e di valorizzazione, anche ai fini turistici, del territorio nel suo complesso. In tale contesto l’apertura straordinaria gratuita della mostra – condivisa con l’assessorato alla cultura – conferma le sinergie tra la valenza economica della “Notte Bianca” e quella turistica-culturale de “La grande Trieste”, che ha ormai superato il numero di 21.000 visitatori.

 

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top