domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » ITALO SVEVO AND FRIENDS BLUES EXPLOSION RELOADED al Museo Ferroviario

ITALO SVEVO AND FRIENDS BLUES EXPLOSION RELOADED al Museo Ferroviario

image_pdfimage_print

Venerdì  18, sabato 19 e domenica 20 luglio 2014 alle ore 21.00 al Museo Ferroviario Trieste (via Giulio Cesare, 1) Pupkin Kabarett presenta: ITALO SVEVO AND FRIENDS BLUES EXPLOSION RELOADED.

Una antica e bellissima stazione per un altro incredibile viaggio nella Trieste letteraria che fu. ITALO SVEVO AND FRIENDS BLUES EXPLOSION RELOADED è la versione aggiornata dello scatenato reading presentato l’altra estate al Museo Sartorio da cui è nato lo spettacolo “La Coscienza di Zeno spiegata al popolo” per la regia di Paolo Rossi. Ecco quindi di nuovo il jazz, il blues e il cabaret mescolati alle pagine e alle vite degli eroi letterari della Trieste d’un tempo. Svevo, Joyce, Saba, Kosovel e altri autori riletti in un modo che forse solo quelli del Pupkin Kabarett si possono permettere di rischiare. Un modo inedito e spregiudicato di riscoprire l’attualità e la bellezza delle parole e delle storie create da un pugno di uomini che scrivendo da questi luoghi cambiarono per sempre la letteratura del ‘900.
Laura Bussani, Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi con
Riccardo Morpurgo (piano) e Franco Trisciuzzi (chitarra)

Si accede allo spettacolo con il biglietto d’ingresso al Museo Ferroviario: interi € 5,00, ridotto € 3,00 (under 16, soci DLF e gruppi di almeno 20 persone). Fino ad esaurimento posti.

Produzione: Bonawentura

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top