lunedì , 10 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Intervista esclusiva a un ricercatore italiano

Intervista esclusiva a un ricercatore italiano

image_pdfimage_print

Venerdì 23 ottobre in molte città italiane ed europee si è svolta la notte dei ricercatori. Il mondo della ricerca è spesso poco conosciuto ed è per questo che i giovani ricercatori di tutta Europa sono scesi nelle piazze per illustrare alle famiglie gli studi e le scoperte che ogni giorno aumentano il progresso e la conoscenza dei popoli.

A distanza di pochi giorni abbiamo intervistato un vero ricercatore per capire meglio gli aspetti principali della ricerca e le problematiche che oggi colpiscono questo mondo tanto affascinante quanto snobbato.

Carlo Alzetta ha 27 anni, ha una laurea magistrale in Controllo e Gestione della Qualità dei prodotti alimentari e attualmente è dottorando di ricerca in Scienze degli alimenti presso l’Università degli studi di Udine.

Carlo Liotti
carlo.liotti@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top