venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » INTERCULTURA – RICCHEZZA PER NOVARA LA COMUNITA’ MAROCCHINA 21 MAG-19.30 PICCOLO COCCIA – NOVARA
INTERCULTURA – RICCHEZZA PER NOVARA LA COMUNITA’ MAROCCHINA  21 MAG-19.30  PICCOLO COCCIA – NOVARA

INTERCULTURA – RICCHEZZA PER NOVARA LA COMUNITA’ MAROCCHINA 21 MAG-19.30 PICCOLO COCCIA – NOVARA

image_pdfimage_print

SPETTACOLO E INCONTRO

CON LA COMUNITA’ MAROCCHINA

SABATO 21 MAGGIO 2016

ORE 19.30

PICCOLO COCCIA – NOVARA

Si avvicina l’appuntamento con il terzo appuntamento del ciclo “Intercultura – Ricchezza per Novara” organizzato dall’associazione RI-NASCITA insieme alle comunità straniere del territorio, al Comune di Novara e realizzato grazie al contributo della Fondazione della Banca Popolare di Novara per il Territorio. Scopo della rassegna è favorire la conoscenza delle culture delle persone di origine straniera che abitano a Novara attraverso l’espressione artistica, la musica, le immagini e il cibo. Dopo la prima serata dedicata alla comunità albanese e la seconda che ha visto come protagonista quella senegalese (entrambe hanno fatto registrare il tutto esaurito), sabato 21 maggio 2016 a partire dalle ore 19.30 al Piccolo Coccia (piazza Martiri 2 a Novara) si andrà alla scoperta del Marocco. Come per gli altri eventi la serata sarà suddivisa in diversi momenti: ci sarà una parte dedicata alla musica dal vivo con un concerto di musica tradizionale, un aperitivo con cibo etnico, la proiezione di un breve video realizzato dalla giornalista Valentina Sarmenghi e la presentazione delle fotografie scattate dai membri della Società Fotografica Novarese (in esposizione al Piccolo Coccia durante la serata). Inoltre interverranno rappresentanti dell’Associazione Modabara che ha contribuito all’organizzazione della serata. Come sempre alla fine ci sarà spazio per uno scambio di idee con il pubblico.

L’entrata all’evento è a offerta libera, per informazioni e prenotazioni si può scrivere a rinascitafenalc@gmail.com oppure telefonare al numero 334 6647702.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top