sabato , 18 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il Teatro Orazio Bobbio si trasforma per una serata in “Motel Forest”

Il Teatro Orazio Bobbio si trasforma per una serata in “Motel Forest”

image_pdfimage_print

L’ultimo spettacolo del circuito comici della Contrada (in programma ieri 1 marzo al Teatro Orazio Bobbio di Trieste) copre di risate seguiti da lunghi applausi una fredda serata di inizio marzo.Il pubblico era numeroso in sala,ad ammirare le “Comiche magie” di Michele Foresta,in arte Mago Forest,trasformatosi nell’occasione in un’ albergatore.

Il comico siciliano ci ha accompagnato per tutta la durata dello imagespettacolo,interrotti di tanto in tanto da piccoli e divertenti “contrattempi” e giochetti di buffa magia, alla scoperta dei misteri del suo strano e improvvisato Motel.image

Le musiche suonate dal vivo da uno strambo “portinaio”,interpretato da Lele Micò,rallegravano ancora di piu’ questa “visita”  ;alla pari delle “gag” di un insolito guardiano inscenato da Herny Barbieri.

Lo spettacolo è andato avanti per quasi 120 minuti e gli imagespettatori,invogliati dal mago-cabarettista-locandiere,erano quasi parte integrante della messa in scena,scritta da quest’ultimo in collaborazione con Claudio Fois,Walter Fontana e Giovanni Tamborrino.

Al calare del sipario,viene riservata al “Mago” Michele Foresta assieme agli altri attori,una meritata “standing ovation”.

Andrea Forliano

 

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top