martedì , 18 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il sogno di Giulia spettacolo di beneficenza del 8 dicembre teatro dei Salesiani . TRIESTE
Il sogno di Giulia spettacolo di beneficenza del 8 dicembre teatro dei Salesiani . TRIESTE

Il sogno di Giulia spettacolo di beneficenza del 8 dicembre teatro dei Salesiani . TRIESTE

image_pdfimage_print
Spettacolo organizzato dal “G.T. La Barcaccia” e “L’Orchestra di Fiati Arcobaleno” per “Il Sogno di Giulia”

Le due realtà si incontrenanno sul palco alternando brani eseguiti dall’orchestra e interventi degli attori del gruppo teatrale, uniti per un unico obiettivo: “Il Sogno di Giulia”

La partecipazione all’evento è libera e gratuita ma è OBBLIGATORIO IL POSSESSO DEL SUPER GREEN PASS ed è consigliata la PRENOTAZIONE ON LINE effettuabile premendo REGISTRATI.

Selezionare un biglietto per ogni partecipante indicando cognome+ nome+ numero di telefono (per consentire eventuali operazioni di tracciabilità delle presenze, in ottemperanza alle norme vigenti).

Al termine della procedura vi verranno spediti via mail dei biglietti che non è necessario stampare, è sufficiente la registrazione.

In caso di disdetta si prega di cancellare la prenotazione per lasciare ad altri la possibilità di riservare un posto.

IL SOGNO DI GIULIA

Il desiderio di Giulia era di fare il medico.

Giulia aveva un amore innato per i viaggi che considerava come un opportunità unica di arricchimento.

Voleva conoscere posti nuovi attraverso la conoscenza delle persone che rappresentavano per lei una risorsa unica ed insostituibile per comprendere e amare culture diverse.

Sognava un mondo in cui i confini fossero solo un segno tracciato su una carta geografica e non delle barriere invalicabili.

Aveva la necessità di essere sempre circondata da amici con i quali condividere questo suo grande amore, ed ai quali trasmetteva il suo entusiasmo e la sua sete di conoscenza.

Questo era il suo sogno e nella sua immensa generosità avrebbe voluto condividerlo con più persone possibile.

È per questo motivo che Marco, Roberta e Silvio hanno pensato di realizzare qualcosa che potesse rendere questo sogno reale.

È nato così “IL SOGNO DI GIULIA” , un progetto che vuole dare, agli amici ed ai compagni di scuola di Giulia, l’opportunità di arricchirsi attraverso la conoscenza di nuovi luoghi, persone e culture.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top