mercoledì , 14 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » IL RUGBY TORNA PROTAGONISTA AL PARCO DESIO

IL RUGBY TORNA PROTAGONISTA AL PARCO DESIO

image_pdfimage_print

Bambini e ragazzi potranno scoprire i segreti della palla ovale seguiti dai tecnici e dagli educatori della Udine Rugby FC Junior

Giovedì 16 giugno dalle 17 alle 19 Anche questa settimana il rugby torna protagonista al parco Desio. Giovedì 16 giugno dalle 17 alle 19 bambini e ragazzi si potranno divertire scoprendo i segreti della palla ovale seguiti dai tecnici e dagli educatori della Udine Rugby FC Junior. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la cooperativa Il Domani e la società rugbistica udinese, si ripeterà per tutti i giovedì dell’estate fino a metà settembre. Per iniziare non è richiesta alcuna abilità specifica e non è necessaria alcuna attrezzatura, è sufficiente portare invece l’entusiasmo e la curiosità che permetteranno ai giovanissimi di scoprire il mondo della palla ovale.  Udine Rugby FC Junior è una società che opera nel settore giovanile e costituisce il vivaio della Udine Rugby FC, squadra seniores che milita nel campionato nazionale di rugby serie A1. L’attività della Junior interessa i bambini, le bambine e i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni, che a seconda dell’anno di nascita vengono suddivisi in categorie dall’under 6 all’under 16. Per gli educatori e i tecnici della società c’è un unico obiettivo comune: divertire giocando a rugby.

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top