martedì , 18 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il Prealpi Master Show è entrato nel vivo con lo shakedown, la prova delle vetture su un tratto di strada che rispecchia le caratteristiche della prova di domani
Il Prealpi Master Show è entrato nel vivo con lo shakedown, la prova delle vetture su un tratto di strada che rispecchia le caratteristiche della prova di domani

Il Prealpi Master Show è entrato nel vivo con lo shakedown, la prova delle vetture su un tratto di strada che rispecchia le caratteristiche della prova di domani

image_pdfimage_print

 

Sernaglia della Battaglia, 11 dicembre 2021 – Con lo shakedown di oggi è entrato nel vivo il 22° Prealpi Master Show, la gara veneta valida come secondo appuntamento del Trofeo Raceday che richiama sempre un gran pubblico che accorre numeroso per trascorrere una giornata di festa e  allegria godendosi lo spettacolo delle vetture che su queste tracciato regalano sempre tanto divertimento.

Spettacolo che non è mancato neppure oggi, favorito da una bella giornata di sole, e che ha visto i concorrenti affrontare i tre chilometri del tracciato messo a disposizione dagli organizzatori per testare le vetture in vista della gara di domani.

I passaggi più spettacolari sono stati senz’altro quelli di Paolo Andreucci, il pluri campione italiano fresco vincitore del Trofeo Terra, sicuramente un gradino sopra gli avversari.

Paolo Andreucci

Simone Romagna

Una piccola pausa prima di riprendere un altro giro

La prova di domani (la Master Show di 8 chilometri e mezzo, da ripetere quattro volte) decreterà il vincitore e sapremo se la guida oltremodo spettacolare di Andreucci gli consentirà di salire sul gradino più alto del podio o se dovrà arrendersi alla superiorità della Hyundai i 29 Wrc di Mauro Trentin e della sua Hyundai i20Wrc che qui gioca quasi in casa e che cercherà di fare bottino pieno anche quest’anno.

Appuntamento alle 7.44 di domani 12 dicembre per la partenza della prima prova.

Servizio e foto dell’inviato Dario Furlan (darionnenphotographer)

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top