mercoledì , 29 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Il governatore di Bankitalia Ignazio Visco all’Ateneo di Udine UNIVERSITA’ DI UDINE 10 DIC.2015
Il governatore di Bankitalia Ignazio Visco all’Ateneo di Udine UNIVERSITA’ DI UDINE 10 DIC.2015

Il governatore di Bankitalia Ignazio Visco all’Ateneo di Udine UNIVERSITA’ DI UDINE 10 DIC.2015

image_pdfimage_print

Il  Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, sarà all’Università di Udine per un incontro pubblico domani, giovedì 10 dicembre, alle 17, nell’aula 1 del polo di via Tomadini 30/a a Udine. Visco discuterà con docenti e studenti dell’ateneo friulano, di finanza, debiti sovrani, sistema produttivo e ruolo dell’azione pubblica, i principali temi del suo ultimo libro “Perché i tempi stanno cambiando” (Il Mulino 2015).

L’incontro, aperto a tutti, inizierà con i saluti di Alberto De Toni, rettore dell’ateneo friulano, e Andrea Moretti, direttore del dipartimento di Scienze economiche e finanziarie cha ha organizzato l’appuntamento. Converseranno con il governatore, Andrea Garlatti, docente di Economia aziendale, Gian Nereo Mazzocco, professore emerito di Economia degli intermediari finanziari, e Antonio Massarutto, docente di Economia applicata.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top