mercoledì , 4 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » IL FLAUTO DI ANDREA CECCOMORI TORNA A NEW YORK PER L’11 SETTEMBRE MEMORIAL

IL FLAUTO DI ANDREA CECCOMORI TORNA A NEW YORK PER L’11 SETTEMBRE MEMORIAL

image_pdfimage_print

L’11 settembre prossimo Andrea Ceccomori torna con la propria musica al Lincoln Center di New York per la performance di musica e danza Table of Silence di Rossella Vasta.
L’evento, altamente suggestivo, si svolgerà presso la Robertson Plaza del Lincoln Center . Un appuntamento che si ripete ogni anno nello stesso luogo alla stessa ora (08.15 AM) a tre anni dal decennale. Cento danzatori coreografati da Jacqqulyn Buglisi (erede di Marta Graham) e raccolti dalle diverse scuole di danza di New York, tra cui la Julliard ed altri prestigiosi centri di formazione coreutica, si troveranno a danzare sulle note del flauto di Ceccomori, scritte appositamente per l’appuntamento, con altri due musicisti della stessa Julliard School. La Tavola del Silenzio è un progetto voluto da Rossella Vasta per far dialogare e mettere insieme le cultura e i popoli.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top