martedì , 18 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il Discorso su Radio Presenza

Il Discorso su Radio Presenza

image_pdfimage_print

La nostra testata ha inserito sulla propria “prima pagina web” il link diretto ad una radio che è frutto della passione e del lavoro di persone encomiabili. Sto parlando di Radio Presenza in onda sui 99.00 Mhz e soprattutto sul web tramite l’indirizzo www.radiopresenza.org che trasmette in diretta tutte le celebrazioni eucaristiche, i principali eventi della vita di Cervignano del Friuli (Consigli comunali, feste pubbliche, spettacoli teatrali), oltre a programmi culturali e di intrattenimento a cura di promesse della radio perché “il grande obiettivo è quello di trasformare la radio in una palestra di qualità, in cui coloro che desiderino esprimere la propria creatività e dar voce ai propri pensieri possano farlo coinvolgendo l’intera comunità locale.

Tra gli oltre venti programmi ideati, a cui fa da cornice la messa in onda dei successi musicali del presente e del passato, vi presentiamo Caleidoscopio che, sotto la conduzione di Luca Di Palma, racconta la vita culturale del territorio, tra associazioni, attività di valorizzazione del patrimonio artistico e molto altro. La nostra testata ed il suo editore Fedarmax sono entrati in questa radiosa scatola insonorizzata piena di sorrisi, profondi valori e concretezza per raccontare i nostri primi passi, da dove è nato tutto.

La puntata di Caleidoscopio sulla Fedarmax ed “Il Discorso” sarà in onda su www.radiopresenza.org nelle seguenti date e fasce orarie:

Martedì 18 : ore 20.30
Mercoledì 19 : ore19.30
Giovedì 20 : ore 20.00
Venerdì 21 : ore 10.00
Sabato 22 : ore 11.00
Domenica 23 : ore 18.00

 

Federico Gangi
federico.gangi@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top