giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » IL 5° TUSCAN REWIND SI CORRE IL 29 E 30 NOVEMBRE.

IL 5° TUSCAN REWIND SI CORRE IL 29 E 30 NOVEMBRE.

image_pdfimage_print

L’ULTERIORE SPOSTAMENTO DI DATA DECISO, DAGLI ORGANIZZATORI, PER EVITARE LA CONCOMITANZA CON LA RONDE BALCONE DELLE MARCHE.

Il 5° Tuscan Rewind si corre il 29 e 30 novembre. Pochi giorni dopo lo spotamento al 15 e 16 novembre, il rally per auto storiche e moderne, sugli sterrati “mondiali” intorno a Montalcino, trova una ulteriore, nuova collocazione a fine novembre, per decisione degli Organizzatori, onde evitare la concomitanza con la 7a Ronde Balcone delle Marche.

“Pur in possesso della necessaria autorizzazione federale per la data di metà novembre, – spiega Vito Piarulli, General Manager di Tuscan Rewind – abbiamo ritenuto opportuno spostare la nostra gara in avanti, nel calendario, al 29 e 30 novembre. Questo per non andare a sovrapporci ad una ronde, anch’essa  su sterrato e non troppo distante geograficamente, e per permettere, a chi lo desiderasse, di prendere parte ad entrambi gli eventi”. 

Il 5° Tuscan Rewind conferma la sua veste di rally Internazionale e sarà aperto alle vetture moderne, comprese le affascinanti World Rally Car.

Grandi protagoniste saranno, come tradizione, le auto storiche, affidate da alcuni campioni e da tanti bei nomi del rallismo tricolore,  presenze costanti a Tuscan Rewind.

Al via anche le “All Stars”, selezionate macchine di interesse storico sportivo, che daranno vita an uno show a base di “traversi”, senza rilevamento dei tempi.

 

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top