lunedì , 21 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il 4B Duo (Alessio e Giuliano Velliscig) suona venerdì 19 giugno, alle 21.30 al Carso in Corso a Monfalcone
Il 4B Duo (Alessio e Giuliano Velliscig) suona venerdì 19 giugno, alle 21.30 al Carso in Corso a Monfalcone

Il 4B Duo (Alessio e Giuliano Velliscig) suona venerdì 19 giugno, alle 21.30 al Carso in Corso a Monfalcone

image_pdfimage_print

INGRESSO LIBERO

 Non hanno voluto confessare le radici del nome “4B Duo”, Alessio Velliscig (voce e chitarra) e Giuliano Velliscig (voce e cajon): ma per certo sappiamo che due di quelle “B” significano sicuramente “bravi” e “belli”. Sono due ragazzi giovani e di talento, Alessio e Giuliano, che al Carso in Corso di Monfalcone, venerdì 19 giugno, alle 21.30, propongono in duo versioni acustiche arrangiate ad hoc di grandi classici del pop, del rock e del blues dagli anni Sessanta ad oggi. La bellezza delle loro interpretazioni, oltre che nella bravura tecnica, sta nell’originalità degli arrangiamenti (personali e molto ben curati) e nella passionalità delle esecuzioni.

I “4B” sono attivi in duo e in trio dal 2008, e da allora hanno suonato in decine di locali e partecipato a tantissimi eventi in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Recenti anche alcune splendide esperienze all’estero dove sono stati apprezzati per la loro verve. Su tutte le trasferte a Yerevan in Armenia nel 2014 e 2015.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top