sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il 29 luglio Groupama Assicurazioni premia il giovane cinema italiano a L’Isola del Cinema DI ROMA
Il 29 luglio  Groupama Assicurazioni premia il giovane cinema italiano a L’Isola del Cinema DI ROMA

Il 29 luglio Groupama Assicurazioni premia il giovane cinema italiano a L’Isola del Cinema DI ROMA

image_pdfimage_print

sediovuole-locandina_1920Un Premio pensato per valorizzare la nuova cinematografia italiana: questo il significato del Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda che Groupama Assicurazioni, main partner della XXI edizione dell’Isola del Cinema, che insieme a L’Isola del Cinema assegnerà nella serata evento in programma per  il 29 luglio prossimo a L’Isola del Cinema (ingresso gratuito). Cinque i premi in palio: Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda, Premio del Pubblico, Premio Speciale L’Isola del Cinema, Miglior Attrice e Miglior Attore.

Saranno presenti, tra gli altri, alcuni dei protagonisti dei film in gara, in particolare: gli attori Marco Giallini (Se Dio Vuole), Alba Rohrwacher (Vergine giurata) e Greta Scarano (Nessuna Pieta); e i registi Andrea Falcone (Se Dio vuole), Laura Bispuri (Vergine Giurata), Michele Alhaique (Senza nessuna pietà). Condurrà la serata Andrea Delogu conduttrice televisiva e radiofonica.se-dio-vuole-gassman-giallini

Le pellicole in gara, proiettate ogni domenica nell’Arena Groupama a partire dal 28 giugno, sono state: La foresta di ghiaccio di C. Noce; Ho ucciso Napoleone di G. Farina; Vergine giurata di L. Bispuri; Senza nessuna pietà di M. Alhaique; Se Dio vuole di E. Falcone.

Ricordiamo i nomi della giuria tecnica, composta da professionisti della cinematografia e della cultura: Gloria Satta (Presidente), Marco Spagnoli, Mario Mazzarotto, Aureliano Amadei, Stefano Amadio.

Infine per i clienti di Groupama Assicurazioni e per tutti coloro che sono fan della pagina Facebook “Felice Groupama” la possibilità di vincere biglietti omaggio per tutte le altre proiezioni che si terranno nell’Arena Groupama fino al 6 settembre. Maggiori informazioni sono disponibili su www.facebook.com/Felice.Groupama.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top