lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » IL 27. TRIESTE FILM FESTIVAL APRE CON “SOLE ALTO” DI DALIBOR MATANIĆ
IL 27. TRIESTE FILM FESTIVAL APRE CON  “SOLE ALTO” DI DALIBOR MATANIĆ

IL 27. TRIESTE FILM FESTIVAL APRE CON “SOLE ALTO” DI DALIBOR MATANIĆ

image_pdfimage_print

DOPO LE PROIEZIONI, IL CONCERTO DEI SINKAUZ BROTHERS

 “22nd DAY OF THE YEAR”

SOLE ALTO di Dalibor Matanić, rivelazione dello scorso Festival di Cannes (Prix du Jury nella sezione “Un Certain Regard”), sarà il film d’apertura del 27. TRIESTE FILM FESTIVAL, venerdì 22 gennaio alle ore 20:00 in Sala Tripcovich.In programma nella prima giornata di Festival anche l’Omaggio a Koszalka con Takiego Pieknego Syna Urodziłam (Such A Nice Son I Gave Birth To, 1999) e Deklaracja Nieśmiertelności (Declaration Of Immortality, 2010) dalle 17:00 in Sala Tripcovich e l’Omaggio a Kieślowski con Dekalog 1 e Dekalog 2 al Cinema dei Fabbri a partire dalle 15:00.

Sinkauz Brothers

Sinkauz Brothers

La serata si concluderà poi al Teatro Miela con 22nd Day of The Year a/v concert dei Sinkauz Brothers. Il concerto avrà inizio alle ore 22:00.

 

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top