domenica , 11 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » IL 2 GIUGNO AD AZZIDA IL “MEMORIAL VLADY”, DUATHLON APERTO A TUTTI

IL 2 GIUGNO AD AZZIDA IL “MEMORIAL VLADY”, DUATHLON APERTO A TUTTI

image_pdfimage_print

Per gli sportivi, amanti delle gare podistiche e della mountain bike, martedì 2 giugno si svolgerà ad Azzida (frazione di San Pietro al Natisone) l’11^ edizione del duathlon “Memorial Vlady”, manifestazione non competitiva a coppie aperta a tutti; sarà possibile tuttavia disputare anche solo la frazione podistica o quella in mountain bike.

img134

Il percorso, di media difficoltà misto terra-asfalto, sarà composto da due frazioni, una podistica (9 km circa) ed una da effettuarsi in mountain bike (16 km circa), con un tracciato che saprà far divertire i partecipanti e nel contempo farà scoprire loro le bellezze naturali del territorio valligiano.

Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti ad Azzida presso il bar Rinascita dalle 8:30 alle 10, mentre la partenza avrà luogo alle ore 10:30 in prossimità del canile “Monte del Re” nella vicina borgata di Clenia, l’arrivo – per entrambe le frazioni – sarà situato ad Azzida; al termine pastasciutta e premiazioni.

Come detto, pur essendo una manifestazione a coppie sarà anche possibile iscriversi solo nella singola frazione MTB o nella singola frazione podistica. Si avvisa che la partenza dei podisti e dei bikers sarà contestuale quindi un singolo atleta non potrà effettuare entrambe le frazioni.

P1030725
Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona e comprende pasta, bibita ed eventuale assistenza medica.
Sarà obbligatorio l’uso del casco (ovviamente per la sola frazione mtb) .

Organizzazione: G.S. Azzida  Valli del Natisone
Info:  Marco 333 4002636 – Antonello 339 7799442.

 

 

Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top