mercoledì , 21 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » IERI , 23 LUGLIO inaugurata la “Festa della sedia” in piazza della Repubblica a MANZANO

IERI , 23 LUGLIO inaugurata la “Festa della sedia” in piazza della Repubblica a MANZANO

image_pdfimage_print

MANZANO Ieri  alle 19, si è inaugurata  la “Festa della sedia” in piazza della Repubblica, appuntamento estivo del comprensorio.

Si è iniziato con  un incontro sul valore del territorio con il designer Fabio Di Bartolomei, per poi proseguire dalle 22, ad una selezione musicale degli anni  ’70, ’80 e ’90.   Oggi venerdì 24 luglio proseguono i festeggiamenti :alle 19, sarà presentata la mostra “Oltre l’immagine” degli artisti dell’associazione Formae Mentis, nell’antico Foledôr Boschetti Della Torre.  Dopo con i chiosci aperti dalle 21, in piazza Chiodi, liscio con Andrea e I Souvenir. Tempo permettendo  doppio appuntamento musicale, sabato: alle 20, concerto della Beach Band Fvg,  e con le  sonorità balcaniche con i Radio Zastava. Per gli amanti della natura il programma di domenica propone alle 8.30 la passeggiata naturalistica con i cani. Nel pomeriggio secondo programma alle 18 all’Abbazia di Rosazzo, la proiezione del documentario “Transumanza della pace” a cui seguira un  concerto lirico della compagnia Nadeshiko di Tokio. Per chiudere in bellezza in piazza Chiodi,  alle 21 la finale di Miss Cotonella Fvg, dopa aver assistito nel pomeriggio verso le 18.30, “Palio della sedia”.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top