lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » “I4 – Industria, Internazionalizzazione, Infrastrutture, Italia” XXVIII Meeting dei Giovani Imprenditori Trieste, 13 e 14 marzo 2015

“I4 – Industria, Internazionalizzazione, Infrastrutture, Italia” XXVIII Meeting dei Giovani Imprenditori Trieste, 13 e 14 marzo 2015

image_pdfimage_print
Le imprese; le opportunità offerte dai mercati internazionali; l’aggiornamento delle infrastrutture, comprese quelle digitali; la valorizzazione dell’ “identità italiana“, caratteristica inimitabile che riunisce creatività, qualità, innovazione, passione per la bellezza e “stile di vita”. Questi i quattro pilastri che i Giovani Imprenditori di Confindustria ritengono fondamentali per la crescita e il rilancio del nostro Paese.
Quattro pilastri che saranno gli altrettanti temi al centro del XXVIII Meeting dei Giovani Imprenditori Nord Est, intitolato appunto “I4 – Industria, Internazionalizzazione, Infrastrutture, Italia”, che si terrà a Trieste i prossimi 13 e 14 marzo 2015. Quattro fattori, strettamente interdipendenti tra loro, che confluiscono nell’ultima I, quella di Italia. Solo puntando sulle imprese e sugli elementi che ne permettono l’esistenza e ne agevolano la crescita, si può garantire un futuro positivo a tutti gli italiani.
L’evento è organizzato dai Comitati Regionali Giovani Imprenditori di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, quest’anno con il Friuli Venezia Giulia in veste di project leader.
Il Meeting vede la partecipazione di relatori di alto profilo, sia dell’ambito Istituzionale, sia di quello imprenditoriale, che porteranno la loro testimonianza ai circa 400 giovani imprenditori provenienti da tutt’Italia, confermando il Meeting Giovani Imprenditori Nord Est come uno dei momenti più attesi di riflessione sui temi di politica economica e industriale che influenzano in maniera determinante il presente e il futuro dei giovani, delle imprese e più in generale del nostro Paese.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top