domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » I NEGRAMARO FIRMANO L’INNO DELLA NAZIONALE AI MONDIALI IN BRASILE

I NEGRAMARO FIRMANO L’INNO DELLA NAZIONALE AI MONDIALI IN BRASILE

image_pdfimage_print

NEGRAMARO, dopo aver annunciato nei giorni scorsi le date del tour estivo “Un Amore Grande Così Tour”, che sarà inFriuli Venezia Giulia per un solo esclusivo concerto, martedì 15 luglio, nella cornice della Piazza Grande di Palmanova, faranno da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale italiana di calcio, che si appresta a partecipare aiCampionati del Mondo di Brasile 2014. La band ha infatti realizzato una nuova versione di “Un Amore Così Grande” come omaggio alla Nazionale di Calcio, un progetto i cui proventi saranno devoluti agli enti impegnati nella ricerca sulla SLA e sulla sclerosi multipla. Una notizia che di certo farà felice i tanti fan della band, in attesa di vederli di nuovo dal vivo quest’estate. Il concerto di Palmanova della band pugliese è inserito nel programma di Onde Mediterranee 2014 e vede l’organizzazione dell’Associazione Culturale Onde Mediterranee e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Palmanova. I biglietti per l’atteso evento sono in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Vivaticket, Onde Mediterranee e Eurtimica.

 Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Onde Mediterranee: Clara Giangaspero +39 338 4543975 – Marina Tuni +39 339 4510118 –press@euritmica.it  Segreteria Organizzativa: Angela Di Francescantonio  + 39 349 2716680 – stampa@euritmica.it Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Dario Furlan

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top