venerdì , 20 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Ha preso il via ieri sera il Trieste Science + Fiction 2021
Ha preso il via ieri sera il Trieste Science + Fiction 2021

Ha preso il via ieri sera il Trieste Science + Fiction 2021

Trieste, 28 ottobre  2021 – Si è svolta ieri sera, mercoledì 27 ottobre, la serata inaugurale della 21° edizione del Trieste Science+Fiction, il più importante festival di fantascienza del panorama italiano. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta al Politeama Rossetti e ha visto una grande affluenza di pubblico, con la partecipazione di oltre 800 persone.
A seguire è stato proiettato in anteprima il film di apertura del festival “The Last Journey” di Romain Quirot con l’attore Jean Reno, opera francese di fantascienza che affronta importanti tematiche ambientali, e subito dopo “Night Raiders” di Danis Goulet con Amanda Plummer, un dramma distopico al femminile che parla di resilienza, coraggio e amore.

Il festival proseguirà fino al 3 novembre nelle due sale triestine del Politeama Rossetti e del Cinema Ariston, oltre alla sala virtuale di MYmovies.it, dove è possibile seguire la manifestazione in streaming.

Ecco il video della serata inaugurale:
Media partner

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top