sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » GORIZIA : Circolo Fotografico Isontino – Martedì 11 MARZOsi inaugura la mostra “Riflessi”

GORIZIA : Circolo Fotografico Isontino – Martedì 11 MARZOsi inaugura la mostra “Riflessi”

image_pdfimage_print

Sarà inaugurata martedì 11 marzo alle 18.30 nello spazio espositivo della Cicchetteria ai Giardini di via Petrarca 2 la mostraRiflessi, organizzata dalle socie del Circolo fotografico Isontino – Bfi in occasione della Festa della donna. Il percorso espositivo, realizzato grazie alla collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, raccoglie una ventina di scatti firmati da Rebeka Bernetic,  Gigliola Colausig, Agnese Costanzo, Chiara Gatta, Idana Medeot, Natalina Petarin e Paola Zavan.
La mostra resterà visitabile fino al 4 aprile, negli orari di apertura del locale.

Marzo costituisce un mese di intensa attività per lo storico circolo fotografico cittadino, che sabato scorso ha inaugurato – a una settimana dalla ricorrenza dei patroni Sant’Ilario e Taziano – La consueta mostra del Circolo Fotografico Isontino organizzata a margine della festa dei Patroni la mostra Le nostre Chiese prima, durante e dopo la Grande Guerra, allestita alla Galleria ArtOpenSpace di via Diaz. Venerdì 21 marzo, inoltre, è in programma l’appuntamento con la scuola di approfondimento: tema della serata, le mani.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top