venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Gli Escape of Fate sabato 6 febbraio al Deposito di Pordenone. La band del Nevada presenterà il nuovo album “Hate me”
Gli Escape of Fate sabato 6 febbraio al Deposito di Pordenone.     La band del Nevada presenterà il nuovo album “Hate me”

Gli Escape of Fate sabato 6 febbraio al Deposito di Pordenone. La band del Nevada presenterà il nuovo album “Hate me”

image_pdfimage_print

etfeuSabato 6 febbraio il gruppo “post hardcore” Escape of Fate infiammerà il palco del Deposito di Pordenone, questa bella realtà locale che riesce sempre a proporre nomi interessanti del panorama musicale internazionale.
La band di Las Vegas, in Italia per sole due date, proporrà brani dell’ultimo album “Hate me”, uscito nell’ottobre scorso, e ovviamente anche i pezzi più noti del loro repertorio che i fan riconosceranno fin dalle prime note (5 gli album pubblicati dal 2005, anno di fondazione del gruppo).
La formazione, rimaneggiata più volte nel corso degli anni, vede Robert Ortiz – unico componente della band originale – alla batteria, il cantante Craig Mabbit,  Kevin “Thrasher” Gruft alle chitarre e TJ Bell al basso e chitarre.
La serata vedrà sul palco, oltre agli Escape of Fate, anche i New Years Day, gli FVK ed i Like a Storm

 

18 euro + dp in PREVENDITA su circuiti TICKETONE e LIVENATION
22 euro in cassa la sera dell’evento

Ulteriori informazioni sulla programmazione del Deposito possono essere reperite sul sito http://www.ildepositoconcerthall.com/

Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top