martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » G.R.Seesign “I Custodi della Rivelazione” 3 dic.ore 18,00 Libreria Loffredo, in via Kerbaker 1 NAPOLI

G.R.Seesign “I Custodi della Rivelazione” 3 dic.ore 18,00 Libreria Loffredo, in via Kerbaker 1 NAPOLI

image_pdfimage_print

La musica dei Genesis in un thriller storico ambientato a Napoli

  E se Napoli facesse da sfondo per la conquista della reliquia più importante per la cristianità? La Sindone potrebbe essere diversa da come la conosciamo. E se le canzoni dei Genesis fossero qualcosa di più? Templari, Santa Sofia, Leonardo da Vinci, Corradino di Svevia, Raimondo de Sangro. Martedì 3 dicembre alle ore 18.00 presso la Libreria Loffredo, in via Kerbaker 19, Gene R. Seesign presenta la sua opera letteraria “I Custodi della Rivelazione” (Edizioni Eracle). Gigi Savoia  drammatizzerà alcuni passi del thriller storico ispirato alla musica dei Genesis.

La prefazione è di Antonio Sasso, direttore del quotidiano “Roma”, la sua essenza, il suo amore per Napoli e per la buona musica. L’evento sarà moderato dalla giornalista Marina Paudice. Interverranno la giornalista Diana Negri e la critica d’arte Rossana Di Poce. 

Per ulteriori informazioni: alessandrosavoia@hotmail.it.

Anita Laudando

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top