martedì , 24 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » “FRIDAY MUSIC LIVE”: OGNI VENERDÌ AL TIARE SHOPPING HA UNA NOTA IN PIÙ – DOMANI 12 novembre ore 19.30: SILVIA UNPLUGGED
“FRIDAY MUSIC LIVE”: OGNI VENERDÌ AL TIARE SHOPPING HA UNA NOTA IN PIÙ – DOMANI 12 novembre ore 19.30: SILVIA UNPLUGGED

“FRIDAY MUSIC LIVE”: OGNI VENERDÌ AL TIARE SHOPPING HA UNA NOTA IN PIÙ – DOMANI 12 novembre ore 19.30: SILVIA UNPLUGGED

“FRIDAY MUSIC LIVE”

OGNI VENERDÌ LA CENA ALLA FOOD COURT DEL TIARE SHOPPING HA UNA NOTA IN PIÙ

DOMANI DALLE 19.30 ALLE 21.30 APPUNTAMENTO CON SILVIA UNPLUGGED PER UNA CENA ALL’INSEGNA DELLA BUONA MUSICA LIVE

Trieste, 11 novembre 2021 – Proseguono gli appuntamenti con “Friday Music Live”, iniziativa con cui il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) vuole offrire un momento di intrattenimento ai propri visitatori che scelgono di cenare in uno dei ristoranti del Centro il venerdì sera: ogni settimana appuntamento nella Food Court, dalle 19.30 alle 21.30, con lo spettacolo musicale delle migliori band del territorio.

Domani Venerdì 12 novembre è il turno di Silvia Unplugged, una band che vuole riprodurre in chiave acustica i più grandi successi pop rock internazionali degli ultimi 50 anni.

Il gruppo è composto da: Silvia Smaniotto alla voce (corista di Elisa, Ultimo, vocal coach ad X-Factor 2012/13), Manuel Smaniotto alla batteria (Aldo Tagliapietra, Clive Bunker, Goran Kuzminac), Andrea De Nardi al pianoforte (Aldo Tagliapietra) e Massimo Lisa al basso. Il loro disco uscirà nel mese di novembre.

Si proseguirà venerdì 19 novembre con Massimo Bonano e venerdì 26 novembre con Cindy & the Rock History Acoustic.
Gli artisti e i gruppi che si esibiranno appartengono alla scuderia friulana GTsound che propone in tutto il Friuli Venezia Giulia spettacoli di vario genere: da artisti famosi a cover band e tribute band, da spettacoli teatrali a serate con dj e animatori.

Qui il programma completo: https://www.tiareshopping.com/it-it/events/
tiare_friday_music_live.

UFFICIO STAMPA
Studio Sandrinelli Srl

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top