domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Frank Get sul palco con Graziano Romani
Frank Get sul palco con Graziano Romani

Frank Get sul palco con Graziano Romani

image_pdfimage_print
Il musicista triestino aprirà il concerto del 19 dicembre
al Teatro De Andrè di Casalgrande (RE)
Frank Get prosegue il suo viaggio musicale e questa volta avrà l’onore di salire sul palco con Graziano Romani, una delle più belle voci del rock italiano, in occasione del concerto VIVO/LIVE Christmas Show che si terrà al Teatro De Andrè di Casalgrande (RE) sabato 19 dicembre con inizio alle ore 21.00. Ad aprire la serata ci penserà infatti Frank Get con un set acustico di alto livello in cui spiccheranno i brani del nuovo e tredicesimo album del musicista triestino, Rough Man, uscito da poche settimane.
Prima dell’attesa esibizione di Graziano Romani & Band (Max Marmiroli/Erik Montanari/Michele Smiraglio/Francesco Micalizzi), gli spettatori avranno quindi l’occasione di apprezzare le indiscusse capacità compositive di Frank Get ascoltando alcune delle sue nuove canzoni tratte dal nuovo disco: un album che testimonia tutto il suo amore per il rock e il blues, una passione che ha dato forma a sedici canzoni che ripercorrono la sua vita e le vicende del suo territorio (Trieste e Istria). Ad arricchire Rough Man due cover, “Mixed up, shook up girl” di Willy DeVille, e “Pancho and Lefty” di Townes Van Zandt.
«Questo album – conclude Frank Get – è molto importante per me, rappresenta una sorta di nuovo inizio nella mia carriera a coronamento di un viaggio che ho voluto compiere nel mio passato ispirato da una frase che il cantautore statunitense Jesse Malin disse in un’intervista a Mauro Zambellini: “Devi lavorare duro per dire la verità,creare uno spazio e un tempo per te stesso ed essere in grado di scrivere e vivere nelle tue canzoni”. Partendo da questo ho dato vita ai brani di Rough Man, un disco che parla di me e della mia storia».

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top