giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Fine mese con la musica proposta da Azalea Promotion

Fine mese con la musica proposta da Azalea Promotion

image_pdfimage_print

 

Con la fine di febbraio cominciano ad arrivare le novità canore proposte da Azalea Promotion,  sabato 25 è di scena il ritorno in Friuli di Caparezza, atteso al Palasport ForumPordenone alle 21,oo con il suo Eretico Tour 2012 che si appresta ad esibirsi con gli ultimi live e la sua verve di sempre,  e continuerà a sbalordire ed emozionare con una nuova produzione ed un nuovo allestimento.  Il tour, partito appena dopo la pubblicazione del nuovo straordinario album ‘IL SOGNO ERETICO’ dal quale sono già stati tratti i singoli e video

Caparezza live in Udine

di “Goodbye Malinconia”, Chi Se Ne Frega della Musica” e Legalize the Premier, ha registrato le 250.000 presenze nelle oltre 50 date che ha già toccato.

Seguirà lunedì 27 al Politeama Rossetti “Sala Assicurazioni Generali” di Trieste Johnny Winter e The Cyborgs Il chitarrista più hard rock nella storia del blues. Spostandosi costantemente dal semplice country blues di Robert Johnson al blues-rock con la chitarra elettrica, Johnny è sempre stato uno dei più rispettati cantanti e chitarristi nella storia del rock, oltre ad essere il chiaro anello di congiunzione tra il blues-rock britannico ed il rock proprio degli Stati Uniti meridionali. La leggenda di Johnny Winter, unico bluesman amato egualmente dai rocker bianchi e dai soulster di colore, è ancora lungi dallo spegnersi.

Finalmente, poi,  si dovrebbe realizzare l’evento atteso ormai da alcuni mesi , dopo

le vicissitudini ed i drammi del palco caduto a Trieste, l ‘atteso incontro-evento con uno dei più amati e poliedrici artisti del nostro panorama musicale. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubuni in arte  Jovanotti che per i motivi di natura tecnica, non era andato in scena lo scorso 2 febbraio . Il concerto di “Ora Tour 2012” è ora pronto per la nuova data di venerdì 2 marzo 2012. Nel ricordare che  i biglietti già acquistati restano validi per la nuova data di venerdì 2 marzo, si segnala la possibilità di contattare la Azalea Promotion per l’eventuale disponibilità di altri biglietti chiedendo informazioni a luigi@azalea.it o info@azalea.it Telefono: 0431.510393

Enrico Liotti

enrico.liotti@ildiscorso.it

RIPRODUZIONE RISERVATA


 

 

 

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top