venerdì , 12 Agosto 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Finale Nazionale U14M di volley: la finalissima è tutta veneta
Finale Nazionale U14M di volley: la finalissima è tutta veneta

Finale Nazionale U14M di volley: la finalissima è tutta veneta

Saranno Kio Ene Padova e Volley Treviso le due squadre che parteciperanno alla finalissima delle Finali Nazionali Giovanili di Under 14 maschile, domani mattina, presso il Palazzetto dello Sport di Imperia. Da una parte le giovani promesse appartenenti ad un club, quello padovano, di serie A1, dall’altra gli atleti in arrivo da una delle piazze storiche e di grande prestigio per il volley italiano, Treviso. Trevisou14Due squadre che hanno dimostrato nel corso del torneo di essere superiori agli avversari, di avere tecnica, tattica e anche carattere, grinta e determinazione che ha permesso loro di arrivare fino a questo punto, là dove tutte le formazioni arrivate in Liguria in questi giorni vorrebbero essere.
Domani alle 11 si accenderanno i riflettori, tutti puntati su quei piccoli grandi campioni che scenderanno in campo, forse con un po’ di timore, ma anche con tanta voglia di dare il massimo, di dimostrare a tutti i presenti, e saranno tanti, quanto valgono e di combattere palla dopo palla per aggiudicarsi il tanto ambito scudetto italiano della categoria Under 14. Sicuramente si assisterà, per la felicità di tutti gli spettatori, ad un incontro molto entusiasmante e combattuto, dove entrambe le squadre venderanno cara la pelle e una minima disattenzione, o qualche errore, potranno essere l’ago della bilancia.

Con un sentimento simile, giocheranno anche le formazioni di Bre Banca Cuneo e Cmc Porto Robur Ravenna che si affronteranno per accapparrarsi l’ultimo posto disponibile sul podio, quello del terzo posto. La sfida avrà inizio alle 9 al PalaCanepa di Diano Marina e anche questo si preannuncia un incontro che, per gli appassionati di pallavolo e non, vale davvero la pena vedere.

Al termine della finalissima, grande cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità locali, della delegazione Fipav e del simpatico canguro, mascotte della Crai, sponsor della manifestazione: previste coppe per i vincitori e gadget ricordo per tutti i partecipanti.

Ecco la classifica attuale, in attesa di aggiornamento:
9° posto: SIC1 – Pol. San Vito Giarratana RG
10° posto: EMI1 – Casina dei Bimbi Modena
11° posto: TOS – Torretta Volley Livorno
12° posto: MAR – Cucine Lube Banca Marche
13° posto: CAM – Volley Meta NA
14° posto: LIG – Asd Colombo Volley Genova
15° posto: LAZ – Adp Sempione Pallavolo Roma
16° posto: CAL – Tonno Callipo Calabria Vibo Valenti
17° posto: TN – Trentino Volley TN
18° posto: SIC2 – Pallavolo Roomy Catania
19° posto: UMB1 – Sir Safety Farchioni Rivotorto Pg
20° posto: PUG2 – Matervolley Castellana Ba
21° posto: FRI1 – Ok Val – Benza srl Gorizia
22° posto: LOM3 – Volley Segrate 1978 MI
23° posto: VEN3 – Spes Belluno
24° posto: BZ1 – Asd Sport Team Sudtirol Caribz Bolzano
25° posto: BAS1 – Asd Murate Potenza
26° posto: ABR2 – Enjoy Volley Vasto Ch
27° posto: SAR1 – Asd Nuova Decimomannu Ca
28° posto: MOL1 – Nuova Pallavolo Campobasso

 

Sonia Bosio

About Sonia Bosio

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top