mercoledì , 21 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TEATRO COMUNALE DI CORMONS Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione Artistica
TEATRO COMUNALE DI CORMONS  Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione Artistica

TEATRO COMUNALE DI CORMONS Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione Artistica

image_pdfimage_print

Dal 29 settembre al 9 novembre sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione artistica 2015-16 al Teatro Comunale di Cormòns: da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre, tutti i giorni, dalle 18 alle 20; 
da sabato 3 ottobre a lunedì 9 novembre, ogni lunedì e venerdì dalle 18 alle 20, e ogni sabato dalle 16 alle 18
 sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti fino ad esaurimento delle disponibilità. La novità di quest’anno sarà l’abbonamento Under26 che godrà della stessa scontistica riservata ai gruppi.

La stagione: si partirà l’11 novembre con ‘Wonder Woman’ di e con Marta Cuscunà, Antonella Questa e Giuliana Musso, proseguendo il 27 novembre con la commedia ‘Ieri è un altro giorno’ con Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione; sipario comico con Sabina Guzzanti e il suo divertente ‘Come ne venimmo fuori’ il 9 dicembre e il 18 dicembre ‘Le prénom’ diretto da Antonio Zavatteri. Il balletto ‘La bella addormentata’ aprirà il 2016 il 2 gennaio con la compagnia di Mosca La Classique, mentre l’8 sarà la volta della prima regionale di ‘Nudi e Crudi’ produzione targata a.Artisti Associati con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi. ‘Due partite’ di Cristina Comencini sarà di scena il 19 gennaio mentre Marco Travaglio sarà protagonista di ‘Slurp’ il 5 febbraio. Due grandi del teatro come Glauco Mauri e Roberto Sturno porteranno a Cormons il 20 febbraio ‘Quattrobuffe storie’ e Fausto Paravidino salirà sul palco col suo ‘I vicini’ il 4 marzo. La danza contemporanea sarà ospite il 19 marzo con La Sagra-Bolero di Michele Merola. Chiuderà la stagione il 9 aprile l’effervescente ‘Maledetto Peter Pan’ commedia-monologo con Michela Andreozzi.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top