mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » E ORA…. SI FESTEGGIA!

E ORA…. SI FESTEGGIA!

image_pdfimage_print

Dopo lo splendido risultato di San Siro che ha coronato uno straordinario campionato è tempo di festeggiamenti in casa Udinese.

La festa bianconera si terrà domani, martedì 21 maggio dalle 16.30 allo Stadio Friuli così come recita il sito ufficiale bianconero.

Amichevole e festeggiamenti al “Friuli” per brindare all’Europa tutti insieme!

66 punti in classifica. Quinto posto in classifica e qualificazione ai preliminari della prossima UEFA Europa League. Otto vittorie consecutive e una stagione, ancora una volta, da incorniciare meritano una festa degna di questi straordinari risultati.

E così, domani, l’Udinese Calcio apre le porte dello stadio “Friuli” – limitatamente ai settori della Tribuna Centrale e Laterale Nord e Sud – ai propri sostenitori per permettere loro di salutare i propri beniamini al termine di una cavalcata fantascientifica e prima del definitivo rompete le righe e l’arrivederci ad inizio preparazione estiva!

Questo il cronoprogramma della giornata bianconera:

16.30: Apertura dei cancelli della Tribuna Nord e Sud per l’ingresso dei tifosi. Contemporaneamente apertura dei bar e dei ristoranti sotto l’arco del “Friuli” a disposizione degli spettatori.

17.00: Fischio d’inizio dell’amichevole tra l’Udinese e l’U.S. Villanova, formazione piemontese di Seconda Categoria vincitrice del concorso “Waiting for glory 2” realizzato dal “main sponsor” bianconero Dacia.

18.45: Dopo il fischio finale dell’amichevole, inizio dei festeggiamenti, sul campo dello stadio “Friuli”, con la presenza dei giocatori e dello staff della Prima Squadra.

Al termine dei festeggiamenti sarà possibile, per gli spettatori presenti, continuare la “festa” presso i ristoranti della Tribuna Nord e della Tribuna Sud che rimarranno aperti e a disposizione del pubblico presente!

Domani tutti allo stadio “Friuli” per salutare e ringraziare, insieme, questi splendidi ragazzi!

 

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top