venerdì , 23 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » DOPO il successo di Disney’s Beauty and the Beast al Teatro Stabile del FVG: mercoledì 3 dic. alle ore 17.30 i protagonisti incontreranno il pubblico al Caffé Rossetti.

DOPO il successo di Disney’s Beauty and the Beast al Teatro Stabile del FVG: mercoledì 3 dic. alle ore 17.30 i protagonisti incontreranno il pubblico al Caffé Rossetti.

image_pdfimage_print
 
I protagonisti di Disney’s Beauty and The Beast si raccontano al pubblico nel corso di un incontro al Caffé Rossetti, che si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 17.30.
Vi parteciperanno la maggior parte dei protagonisti che stanno incantando il pubblico del Teatro Stabile regionale, dove il musical – nell’allestimento originale firmato dal cast creativo di Broadway – va in scena fino a domenica 7 dicembre.
Introdotti dal direttore organizzativo Stefano Curti, si presenteranno agli spettatori gli interpreti di Lumiere (Hassan Nazari-Robati), Cogsworth (James May), Mrs Potts  (Emily Mattheson) e molti altri capitanati naturalmente dall’incantevole Belle di Hilary Maiberger.
Sarà loro impegno raccontare il precisissimo lavoro che compiono per prepararsi, la notevole macchina del backstage di uno spettacolo così grande e complesso, ed i più curiosi segreti della creazione dei loro personaggi.
Un’occasione da non perdere dunque, per chi volesse conoscere più approfonditamente il “dietro le quinte” di Disney’s Beauty and The Beast.
 
L’ingresso è come sempre libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Informazioni anche al centralino del Teatro, 040-3593511.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top