giovedì , 6 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » DONNE & SPORT a RUDA – IIa edizione

DONNE & SPORT a RUDA – IIa edizione

image_pdfimage_print

Si terrà a Ruda, lunedì 11 marzo alle ore 20 presso la Sala Consiliare del Comune, la seconda edizione di Donne & Sport per la Giornata Internazionale della Donna.La serata, organizzata dal Comune di Ruda, sarà aperta dalla presentazione e da una breve dimostrazione del corso gratuito di Difesa Personale per donne, a cura del Maestro Andrea Di Marco della scuola A.S.D. “Kyu Shin Ryu” e proseguirà con gli interventi di importanti campionesse sportive.Saranno ospiti, infatti, Chiara Calligaris, olimpionica di vela Pechino 2008, campionessa mondiale ed europea, membro della giunta del CONI regionale, Silvia Cecchini, campionessa italiana ciclismo su pista, specialità scratch, Mara Navarria, olimpionica di scherma Londra 2012, bronzo mondiale ed argento europeo nella spada a squadre, Tanja Romano, 15 volte campionessa italiana e del mondo, 6 volte campionessa europea di pattinaggio artistico a rotelle e Alessia Trost, campionessa del mondo juniores, campionessa italiana indoor, primatista stagionale indoor di salto in alto.

LA LOCANDINA DELLO SCORSO ANNO

L’appuntamento, durante il quale verrà illustrato il progetto Gioca Estate con le Stelle, una giornata di sport per bambini e ragazzi a cura di Giulia Pignolo, Presidente delle “Stelle Olimpiche”, sarà moderata dalla giornalista sportiva del Messaggero Veneto, Monica Tortul.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top