domenica , 18 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » DOMENICA 14 giugno LA “GRAN FONDO” CITTÀ DI NOVARA OLTRE MILLE CICLISTI PER UN GRANDE EVENTO SPORTIVO
DOMENICA 14 giugno  LA “GRAN FONDO” CITTÀ DI NOVARA OLTRE MILLE CICLISTI PER UN GRANDE EVENTO SPORTIVO

DOMENICA 14 giugno LA “GRAN FONDO” CITTÀ DI NOVARA OLTRE MILLE CICLISTI PER UN GRANDE EVENTO SPORTIVO

image_pdfimage_print

Domenica prossima 14 giugno Novara sarà teatro di un grande evento di sport: la GranFondo di ciclismo, la più importante manifestazioni delle “due ruote” riservata a corridori non professionisti.
Un evento sportivo di grande rilevanza: alle 9.45 da viale Kennedy partiranno oltre mille cicloamatori iscritti alla manifestazione.
La città sarà ampiamente coinvolta con una serie di manifestazioni collaterali di grande suggestione (vedi programma allegato)
Il passaggio della corsa comporterà alcune variazioni alla circolazione:
Dopo la partenza è prevista una passerella su percorso cittadino, attraverso viale Allegra, viale Pasquali, via Andrea Costa, via XX Settembre, Baluardo Quintino Sella, Piazza Cavour, corso Garibaldi, viale Manzoni, Cavalcavia Sempione, corso della Vittoria, via Verbano, via Guido Rossa, SR 32. A Veveri vi sarà la partenza ufficiale della gara, che si svilupperà sulle strade della provincia per culminare con l’ascesa al Mottarone.
La parte agonistica si concluderà in quella zona ove verranno stilate le classifiche..
La stragrande maggioranza dei partecipanti rientrerà poi a Novara con scorta dell’organizzazione o della Polizia Stradale fra le 13 e le 16.30, rientrando da Cesto SP 299 via Valsesia, via Perlasca, via Porzio Giovanola con arrivo vle Kennedy.
Di conseguenza verranno chiuse via Porzio Giovanola e vle Kennedy, con deviazioni previste in via Biandrate.
La Polizia Locale consiglia di non utilizzare la SR 32 in direzione Lago Maggiore e al pomeriggio non utilizzare la SP 299 della Valsesia .(gruppi corridori che rientrano a Novara)

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top