domenica , 27 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » DOMANI Martedì 12 e mercoledì 13 agosto con Carniarmonie tra Pontebba e Malborghetto
DOMANI Martedì 12 e mercoledì 13 agosto con Carniarmonie tra Pontebba e Malborghetto

DOMANI Martedì 12 e mercoledì 13 agosto con Carniarmonie tra Pontebba e Malborghetto

image_pdfimage_print

Mercoledì 12 agosto omaggio a Nat King Kole 

a Pontebba

Giovedì 13 agosto: musiche da film 

a Malborghetto

 

 

 “Omaggio a Nat King Cole” con Francesca Bertazzo alla voce e alla chitarra, Beppe Pilotto al contrabbasso e Renato Strukelj al pianoforte, è in programma mercoledì 12 agosto alle ore 20.45 per Carniarmonie, nel Sagrato della Pieve di Santa Maria Maggiore a Pontebba (in caso di maltempo al Teatro Italia). Con un trio friulano, particolarmente apprezzato negli ambienti del jazz, l’appuntamento omaggia l’artista americano, pianista e cantante fra i più innovatovi della musica nera dagli anni ’40 ai ’60, in un itinerario che riporta all’attenzione i più grandi successi di Nat.

Giovedì 13 agosto alle ore 20.45 a Palazzo Veneziano di Malborghetto, per una virtuosa collaborazione tra Carniarmonie ed il festival Risonanze: “Musiche da oscar”, con Riccardo Pes al violoncello e Andrea Boscutti al pianoforte. Programma con musiche tratte dai più grandi capolavori della storia del cinema, opera di autori come Brook, Tiuersen, Piovani, Newman, Morricone, insieme a Brahms, Debussy e incursioni nel Queen. Le grandi colonne sonore di film come “La vita è bella”, “Ocean’s Eleven”, “La leggenda del pianista sull’oceano”, “Nuovo Cinema Paradiso”, “Bohemian Rhapsody” e altre pellicole e colonne immortali.

Prenotazioni necessaria attraverso il sito www.carniarmonie.itLe prenotazioni devono essere effettuate entro le 13.00 del giorno del concerto (nel caso di domeniche o festivi, entro le 13.00 del giorno precedente). Le restanti importanti indicazioni sono indicate chiaramente sul sito che sarà sempre aggiornato e che si invita a visionare con frequenza.  Per ulteriori informazioni: www.carniarmonie.it, info@carniarmonie.it

About dal corrispondente

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top