lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Domani e lunedì VASCO ROSSI in concerto a Padova
Domani e lunedì VASCO ROSSI in concerto a Padova

Domani e lunedì VASCO ROSSI in concerto a Padova

image_pdfimage_print

Dopo i sold out in sette città, Vasco Rossi torna allo Stadio Euganeo dopo undici anni.

I concerti del 12 e 13 luglio chiudono in bellezza il tour estivo. Attesi 70’000 fans da tutta Europa.

Su zedlive.com/vasco la mappa stadio, viabilità e le informazioni utili per il grande evento.

VASCO ROSSI   LIVE KOM 015  Stadio Euganeo – Padova

domenica 12 luglio 2015, ore 21:15  lunedì 13 luglio 2015, ore 21:15  apertura cancelli ore 15.30

Messi agli annali i formidabili sold out del 2015 da Messina a Bologna, il LiveKom si appresta al gran finale. Doppia tappa allo Stadio Euganeo di Padova, secondo grande evento estivo dopo l’eccezionale affluenza con Lorenzo Jovanotti: Vasco Rossi torna a Padova dove manca da undici anni, per portare sull’immenso impianto allestito per l’occasione il meglio del suo repertorio, da “Bollicine” all’ultimo “Sono Innocente”, oltre trent’anni di gloria con “Albachiara”, “Buoni o Cattivi” e “Sally”.

L’organizzazione ribadisce il piano viabilità in funzione della moltitudine di spettatori. Attesi 70’000 fans per la grande chiusura del LiveKom015. Aperti quindi nuovi settori di posti numerati (sezioni rosa e marrone, corrispondente al colore del proprio biglietto) nel secondo anello delle tribune. Il suggerimento agli spettatori in posto seduto è di raggiungere lo stadio già dal pomeriggio per evitare qualsiasi tipo di ritardo, mentre i padovani sono invitati ad arrivare a piedi, in bicicletta o scooter, o ad usufruire del servizio di bus navetta.

Su zedlive.com/vasco è possibile scaricare la mappa viabilità e parcheggi, la mappa dello stadio con tutti gli accessi e le informazioni utili per essere preparati al grande evento.

Biglietti ancora disponibili per entrambe le date alle casse dello stadio. Call center Zed! 049 8644888.

 

 

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top