giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Domani 7 maggio Mario Aterrano in “Il mio Viviani”Nuovo Teatro Sancarluccio NAPOLI

Domani 7 maggio Mario Aterrano in “Il mio Viviani”Nuovo Teatro Sancarluccio NAPOLI

image_pdfimage_print
Domani, giovedì 7 maggio Mario Aterrano  porterà in scena Il mio Viviani, secondo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015..
Amore, mestieri, guerra e varietà. Quattro spaccati della società napoletana all’inizio del Novecento visti attraverso gli occhi di Raffaele Viviani, il grande autore stabiese voce di una città viva tra tradizione e modernità. “Il mio Viviani” è un omaggio a quella Napoli contradditoria e combattuta, stretta tra le vicissitudini dei personaggi della strada e i drammi della prima guerra mondiale, ma ancora capace di mostrare un lato brillante e spensierato negli spettacoli del varietà che chiudono lo show.
Mario Aterrano in ll mio Viviani con Thayla Orefice, Marco Palmieri, Ciro Meglio, coreografie Carolina Aterrano e con la partecipazione di Anna Spagnuolo, al piano il Maestro Ciro Cascino, regia di Mario Aterrano.

Secondo appuntamento con “Le Primtemps des poetes et des artistes”, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015.
Organizzazione e comunicazione:
Emma Di Lorenzo 3394290222 m.emmadilorenzo@gmail.com

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top