mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE IN BAIA DI SISTIANA LA 4° EDIZIONE DELLA CHERMESSE ENOGASTRONOMICA
DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE IN BAIA DI SISTIANA LA 4° EDIZIONE DELLA CHERMESSE ENOGASTRONOMICA

DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE IN BAIA DI SISTIANA LA 4° EDIZIONE DELLA CHERMESSE ENOGASTRONOMICA

35 aziende vitivinicole, ristoranti, agriturismi e prodotti tipici del territorio
Attese in baia centinaia di persone, anche da Slovenia e Austria

Ritorna ‘Degustando sotto le stelle’, la chermesse enogastronomica organizzata da Baia di Sistiana, con la collaborazione di Itinerari del Gusto e Gusti Giusti, venerdì 27 luglio (dalle 19.00 alle 23.30), sulla splendida terrazza ‘Rotonda Cantera’ a pochi metri dal mare del golfo di Trieste.  “Un evento giunto alla 4° edizione – sottolinea Stefano Raso, Amministratore delegato di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana – e che richiama centinaia di persone da tutta la regione e anche da Slovenia e Austria, grazie al suo format vincente: aperto a tutti (purché maggiorenni) e rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta all’esperienza delledegustazioni sia a coloro che già conoscono i prodotti enogastronomici del nostro territorio”. Sarà, infatti, dedicato ai migliori vini bianchi e agli spumanti del Friuli Venezia Giulia e del Collio sloveno, integrati da Gin artigianali, birre, grappe, amari e altro ancora: oltre 35 le aziende vinicole presenti (fra le più rinomate del panorama vitivinicolo italiano e di oltreconfine), che saranno abbinate a ristoranti, agriturismi, wine-bar e a prodotti tipici agroalimentari.
Per i partecipanti a ‘Degustando sotto le stelle’ (prezzo d’entrata di € 30.00 per la degustazione completa) in omaggio l’ingresso al Cantera Social Club per festeggiare (dalle 24.00) conCanterissima’, un viaggio musicale fra le hit senza tempo che hanno fatto ballare (e continuano a farlo) diverse generazione: dalla musica italiana al pop, rock, reggaetton, hip-hop, disco music a ogni altro genere proposto in consolle dai dj Marco Cavax e Master Dee.
Per info e prenotazioni: + 39 333 8805701booking@baiadisistiana.com

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top