domenica , 7 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Debora Serracchiani in ritiro con l’Udinese

Debora Serracchiani in ritiro con l’Udinese

image_pdfimage_print

Domani, lunedì 29 luglio sbarcherà nel ritiro di Arta Terme un’ospite speciale, la Presidente della Regione FVG Debora Serracchiani pronta a salutare la famiglia Pozzo e la squadra e a fare gli auguri per un buon inizio di stagione a pochi giorni dal primo impegno ufficiale nel terzo turno di qualificazione di Europa League.

L’incontro, al quale parteciperanno il Vicepresidente della Giunta Regionale Sergio Bolzonello e il Vicesindaco di Udine Agostino Maio, si terrà alle 18.30 sul campo di Imponzo al termine della seduta di allenamento.

Come si legge dal sito ufficiale della società bianconera, a ricevere le autorità saranno presenti il patron Gianpaolo Pozzo, il Direttore Generale Franco Collavino e il Direttore Amministrativo Alberto Rigotto.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top