sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » David Guetta 3 agosto, Stadio di Lignano Sabbiadoro – Lignano Dance Festival

David Guetta 3 agosto, Stadio di Lignano Sabbiadoro – Lignano Dance Festival

image_pdfimage_print
Dopo i due sold out registrati a febbraio a Milano e Roma, David Guetta, il più influente ed importante dj a livello mondiale, colui che scatena le spiagge di Ibiza, tornerà in Italia per due date nel periodo estivo. Avremo il piacere di ballare sotto la sua consolle il 22 giugno al Palaolimpico di Torino e il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale a Viareggio. Due appuntamenti imperdibili per gli amanti della miglior musica dance del momento!  David Guetta illuminerà anche la notte del 3 agosto allo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro.  
David Guetta  nasce a Parigi nel 1967 in una famiglia di origini ebree; è un DJ/producer house sulle scene dall’eta di 17 anni: il debutto “formale” è nel 2002 con JUST A LITTLE MORE LOVE, anche se il successo vero arriva nel 2005 con “The world is mine”, canzone basata su un campionamento dei Simple Minds.  Nel 2009 pubblica il suo quarto album ONE LOVE, che anche il titolo del singolo che diventa uno tormentoni dell’estate nuovo album. Dopo aver ricevuto cinque nomination ai Grammy per il grande successo del brano “I gotta feeling”, nel 2010 esce ONE MORE LOVE, che comprende tracce originali e brani remixati. Nel 2011 è la volta del nuovo disco NOTHING BUT THE BEAT, che vede la collaborazione di diversi artisti come Akon, Lil Wayne,Flo Rida, Usher e Chris Brown.
Guendy Furlan 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top