martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Dal 13 al 16 agosto 2014 a Tolmin, Slovenia, la 3 ° edizione del Festival Internazionale Reggae Overjam

Dal 13 al 16 agosto 2014 a Tolmin, Slovenia, la 3 ° edizione del Festival Internazionale Reggae Overjam

image_pdfimage_print

Un top-of-the-class line-up, con nuovi artisti freschi e leggende senza tempo. L’ultimo artista confermato è il famoso reggae-pop superstar Shaggy!
Shaggy, conosciut0 in tutto il mondo per i suoi singoli di successo Boombastic, Angelo e Non sono stato io, si esibirà per la prima volta in Slovenia!
Shaggy, nato Orville Richard Burrell in Giamaica,  vive negli Stati Uniti, e non ha bisogno di presentazioni particolari. Lui è

Il folto pubblico di una serata del Festival 2013

Il folto pubblico di una serata del Festival 2013

un hitmaker, che mescola diversi generi musicali. Dopo 11 album pubblicati in oltre un decennio, nel 2013 è tornato alle sue origini giamaicane con un nuovo splendido album. Vincitore di un Grammy Award , ha ricevuto numerosi premi internazionali, e si esibirà nel mese di agosto a Tolmin, e sarà il coronamento della straordinaria line-up al Festival del suo anno. Oltre a Shaggy, Chronixx, Dub Inc, I Skints, Zion Train, Macka B, Luciano e Train To Roots, che delizieranno il massiccio del Main Stage, mentre la Dancehall Arena sarà data alle fiamme da Herb-A-Lize si Soundsystem, DJ Rakka e Supersonic Sound.

Il Overjam Festival Reggae Internazionale, è tra i primi festival reggae europei che lo scorso anno ha superato le aspettative del pubblico, organizzatori e media, sta raggiungendo le stelle e diventando uno dei più importanti festival reggae in Europa!

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top