domenica , 18 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Da venerdì si va “a canestro” al Parco Moretti Il Sindaco Furio Honsell aprirà ufficialmente al pubblico il campetto donato da Udinese per la Vita.

Da venerdì si va “a canestro” al Parco Moretti Il Sindaco Furio Honsell aprirà ufficialmente al pubblico il campetto donato da Udinese per la Vita.

image_pdfimage_print

Sarà il Sindaco di Udine Furio Honsell, alla presenza dell’assessore Raffaella Basana e del presidente di Udinese Calcio Franco Soldati, ad aprire al pubblico domani alle 11.30 il campetto di basket con canestro regolamentare donato da Udinese per la Vita al Comune per il Parco Moretti. All’interno del polmone verde cittadino, si potrà dunque giocare anche a pallacanestro, grazie alla donazione della Onlus bianconera presieduta da Andrea Bonfini. Ma non è tutto. Nei prossimi giorni, saranno infatti disponibili anche due campi di calcetto gonfiabili che si aggiungeranno alle altre attrezzature sportive del parco.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top