giovedì , 9 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Da martedì 25 novembre in prevendita gli irrinunciabili appuntamenti di dicembre del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Da martedì 25 novembre in prevendita gli irrinunciabili appuntamenti di dicembre del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

image_pdfimage_print

Prenderà il via martedì 25 novembre la prevendita per gli appuntamenti di dicembre del ricco cartellone 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

La programmazione del mese di dicembre sarà aperta dall’Arlecchino di Goldoni, passato per le mani di adattatore, regista e protagonista di Pierfrancesco Favino (in scena dal 2 al 4 dicembre), con il titolo Servo per due, risulterà meravigliosamente rinnovato, grazie ad una produzione generosa per numero di attori coinvolti, imponenza della scenografica e per la presenza costante della musica dal vivo. La Stagione delle Operette prenderà il via con un appuntamento imperdibile: il 10 dicembreandrà infatti in scena La Principessa della Czarda. Sarà invece dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni lo spettacolo Circoluna (in scena domenica 14 dicembre – alle ore 15.00 e 17.00).

Si prosegue quindi con Cristina Comencini, attenta analista delle psicologie femminili (interpreti de La scena, sul palcoscenico dal 16 al 18 dicembre, due attrici di sicuro talento comico quali Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti).

Come da tradizione, il 31 dicembre ci sarà l’attesissimo concerto di fine anno della Strauss Festival Orchester Wien diretta da Peter Guth con le travolgenti musiche della famiglia Strauss.

Si ricorda inoltre che sono sempre disponibili i biglietti per gli spettacoli organizzati in collaborazione con Azalea Promotion e quelli per le proposte della rassegna “In Arte Comici”, protagonisti Natalino Balasso (12 dicembre); Lillo&Greg, (26 gennaio); Claudio Bisio (25 e 26 gennaio) e per l’ospitalità internazionale “Open for Everything”, spettacolo di Constanza Macras. 

La Biglietteria è attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 25 novembre sarà aperta anche la mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online. Per ulteriori informazioni consultare il sitowww.teatroudine.it

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top