sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Da Broadway a Trieste:Il Musical “The Beauty and the Beast”

Da Broadway a Trieste:Il Musical “The Beauty and the Beast”

image_pdfimage_print

Da oggi 26 novembre, andrà in scena la prima del tanto atteso Musical “The Beuty and the beast”, tratto dall’omonimo romanzo  della “Disney” e interpretato da un cast di attori provenienti da Broadway appena reduci da un grande successo ottenuto a Thessaloniki, in Grecia. Stamattina nella sala del Caffè Rossetti, si è svolta la conferenza stampa introdotta da Renzo Piccini della Fondazione CRTrieste,da Milos Budin Presidente del Teatro Stabile F.V.G. e dal Direttore dello stesso Teatro Franco Però. Sono intervenuti alcuni attori del numeroso cast: Hilary Maiberger(Belle), Darick Pead(Beast), Hassan Nazari-Robati(Cogsworth), Emily Mattherson(Mrs Potts) e infine i 2 bambini che interpreteranno le tazzine Chip e Chop : Charlie Jones e William Pone. E’ stato molto piacevole ascoltare questi ragazzi dall’aria molto semplice, che discutevano della loro nascita in senso artistico a Broadway,  poi dei loro spettacoli in giro per il Mondo, e del loro impatto positivo avuto con la città di Trieste; è seguito infine un sincero ringraziamento da parte degli invitati presenti in sala.

Lo spettacolo sarà in scena al Politeama Rossetti fino a domenica 7 dicembre per poi trasferirsi a Milano.        

Ricordo che i biglietti saranno disponibile presso i botteghini del Teatro Rossetti da lunedi a sabato dalle 8,30-12,30 e dalle 15,30 alle 19,30  e al Ticket Point di Corso Italia.I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:Platea A e B 69 euro,Platea C 59;Prima Galleria 49 euro ,Seconda Galleria 42 e infine il Loggione 20 euro. 

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top