lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Crowdfunding Summer Training Napoli 28 agosto 2015
Crowdfunding Summer Training Napoli 28 agosto 2015

Crowdfunding Summer Training Napoli 28 agosto 2015

image_pdfimage_print

Le attività di Crowdfunding Formazione continuano anche in estate perché le idee hanno bisogno di occasioni per realizzarsi.
Dopo i tanti successi raccolti nel corso degli anni che hanno visto protagonisti i docenti presentare il crowdfunding e le opportunità di questo strumento nella realizzazione di progetti di successo, Crowdfunding Formazione lancia con l’estate 2015 la Summer Training.
Gli incontri estivi sono dedicati a chi è curioso di scoprire nuove opportunità, comprendere strumenti di sviluppo, confrontarsi su idee, realizzare progetti, senza perdere l’occasione di godere della bellezza, dell’arte e dell’accoglienza partenopea.
L’incontro formativo da inizio al week end di creatività e incontri il venerdì mattina con il momento formativo. Per chi ha voglia di restare Napoli in questo periodo spazia con proposte enogastronomiche, teatrali e un circuito così ricco di luoghi da conoscere che c’è solo l’imbarazzo della scelta.
L’incontro formativo crea occasione di comprendere gli aspetti del Crowdfunding, le differenze con la progettazione finanziaria tradizionale e il fundrasing. Consente di conoscere quali sono gli aspetti principali da analizzare e sviluppare per realizzare un progetto di successo e vi accompagna all’analisi di alcuni casi.
Chi vorrà potrà anche confrontarsi su un idea personale da condividere nell’ultima fase del training con una prima valutazione e sviluppo.
Presso la sede dell’associazione Carpe Diem, al Vomero il 28 agosto le idee prendono forma.
Prenotazione obbligatoria https://crowdfundingsummertraining.eventbrite.it  Informazioni  3286931172
crowdfundingformazione@gmail.com   www.crowdfundingformazione.com.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top