venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Crasc presenta “La Riunione” di e con Beatrice Baino e Diana Di Paolo debutto 12 dic.
Crasc presenta “La Riunione” di e con Beatrice Baino e Diana Di Paolo debutto 12 dic.

Crasc presenta “La Riunione” di e con Beatrice Baino e Diana Di Paolo debutto 12 dic.

image_pdfimage_print

Presentato ieri in conferenza stampa La Riunione. Imprevisti e probabilità di una fantasia amorosa, il nuovo spettacolo di Crasc ideato e interpretato da Beatrice Baino e Diana Di Paolo. L’incontro è stato moderato dall’attrice e giornalista Flora Cassella e vi hanno partecipato addetti ai lavori e curiosi.
Le due protagoniste hanno raccontato il loro progetto, spiegando come è nato e invitando le signore in sala ad ospitare lo spettacolo a casa loro.
Infatti La Riunione è dedicato all’universo femminile e nasce dalla ricerca di nuovi linguaggi dell’arte teatrale attraverso un diverso rapporto con il pubblico. Negli ultimi anni la compagnia CRASC ha sperimentato nuovi spazi per le performance, dalla formula itinerante a veri e propri spazi alternativi e sceglie per la riunione 3questa produzione “la casa privata” come scenografia alternativa e totalmente coinvolgente.

Lo spettacolo ruota intorno alle più sentite tematiche femminili: la cura di se stesse, il rapporto di coppia, le problematiche professionali, la gestione dei diversi ruoli della donna negli equilibri familiari, il bisogno di continua affermazione della propria dignità al di là delle differenze sessuali.
Ed anche se il tutto sarà trattato con un linguaggio drammaturgico semplice, ironico e divertente, non mancheranno spunti di riflessione sul ruolo della donna nella società attuale, la difficoltà dell’agire quotidiano, il rapporto con i figli e con la “società maschile”.

Due consulenti estetiche si ritrovano in una casa privata per una dimostrazione.

Lo spettacolo si apre come una reale consulenza estetica, la rappresentante Sonia (Diana Di Paolo) e la ricercatrice Teresa (Beatrice Baino), esordiscono con la presentazione dell’azienda, della sua filosofia e dei prodotti di punta…

Lo spettacolo debutterà ufficialmente il 12 dicembre a Napoli per poi proseguire con repliche in tutte le province campane.

Lo spettacolo “La riunione” fa parte del progetto “31 SALVI TUTTI! – 31 eventi  per la valorizzazione della Campania” sostenuto dalla Regione Campania.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top