CORSO DI FOTOGRAFIA DAL 27 MARZO A CERVIGNANO

Partirà martedì 27 marzo presso la sala di via Garibaldi a Cervignano, un corso base di fotografia organizzato dall’Associazione culturale fotografica Immagine Latente di Cervignano a cura di Adriano Luci.

Il corso, che si ripropone di fornire un formazione di base sia teorica che pratica sulla fotografia, è  rivolto ad un ampio target di partecipanti, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della fotografia, e consisterà in sei lezioni in aula dalla durata di circa due ore ciascuna e un’uscita pratica per mettere a frutto quanto imparato nella parte teorica.

Partendo dal concetto che le regole ed i principi della fotografia sono gli stessi, qualunque sia l’attrezzatura a disposizione e la tecnologia utilizzata, analogica o digitale, l’obiettivo del corso è l’apprendimento delle conoscenze di base per ottenere foto tecnicamente corrette.

Al termine del corso, riconosciuto FIAF, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per i partecipanti sono previste durante l anno ulteriori uscite pratiche e soprattutto la possibilità di socializzare con persone appassionate di fotografia; motivo valido per partecipare alle iniziative della nostra associazione.
Per informazioni ed iscrizioni:
www.immaginelatente.org
info@immaginelatente.org

 

 

Rudi Buset

rudi.buset@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata