lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Corsi di teatro in Inglese presso la scuola popolare di teatro di Compagnia di Arti e Mestieri di Pordenone dal 12 gen.
Corsi di teatro in Inglese presso la scuola popolare di teatro di Compagnia di Arti e Mestieri di Pordenone dal  12 gen.
Corsi di teatro in Inglese presso la scuola popolare di teatro di Compagnia di Arti e Mestieri

Corsi di teatro in Inglese presso la scuola popolare di teatro di Compagnia di Arti e Mestieri di Pordenone dal 12 gen.

image_pdfimage_print

Ripartono il prossimo 12 gennaio i corsi di teatro in inglese della Compagnia di Arti e Mestieri presso la Scuola Popolare di Teatro tenuti da Stephanie Ann Linton, attrice newyorkese, che attraverso le tecniche di improvvisazione ed i giochi teatrali, insegna a parlare disinvoltamente in inglese e ad arricchire il proprio bagaglio linguistico.

I corsi, che si svolgono in orario pomeridiano per bambini e ragazzi, e in orario serale per gli adulti, si rivelano infatti molto efficaci per apprendere il corretto uso della lingua straniera. La docente che insegna da diversi anni presso la Scuola della Compagnia di Arti e Mestieri , con sede nel Parco di San Valentino a Pordenone, ha fatto raggiungere ai propri allievi degli scorsi anni risultati veramente eccellenti , tanto da presentare al pubblico alla fine dell’anno accademico scene di teatro contemporaneo. L’unico requisito richiesto per la frequentazione delle lezioni è la conoscenza di base ( scolastica ) dell’inglese. Nel corso delle lezioni si approfondiranno la pronuncia, la dizione ed il vocabolario, che serviranno a raggiungere scioltezza e disinvoltura nella conversazione. Al di là dell’immersione nella lingua inglese, si impareranno anche le tecniche teatrali di base del teatro, dell’improvvisazione tramite la fantasia interpretativa, imparando a trasmettere emozioni e contemporaneamente divertendosi nei giochi teatrali grazie anche al rapporto di familiarità che si viene a creare all’interno dei vari gruppi.

 

Per info : Contattare la segreteria tramite email eventi@compagniadiartiemestieri.it o telefonicamente allo 0434 40115 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top