domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Continuano con successo i concerti Alle Volte di Udine LA SCIMMIA NUDA 11 e 31 dic.
Continuano con successo i concerti Alle Volte di Udine LA SCIMMIA NUDA 11 e 31 dic.

Continuano con successo i concerti Alle Volte di Udine LA SCIMMIA NUDA 11 e 31 dic.

image_pdfimage_print
Con Colors, l’11 dicembre la Scimmia Nuda porta all’Osteria Alle Volte di Udine la tradizione jazzistica moderna, con i suoi colori armonici impressionisti”. Il set di apertura – Francesco Bertolini alla chitarra, Francesco De Luisa al piano, Marzio Tomada al contrabbasso, Emanuel Donadelli alla batteria – propone un repertorio che attinge a Herbie Hancock, Michel Legrand, Bill Evans, Sonny Rollins. 
La serata inizia alle 21.30 con il concerto, per poi continuare con la jam session che ogni venerdì accoglie sul palco chiunque voglia suonare con i musicisti della Scimmia Nuda.
Cena dalle 19.30. Prenotazioni 0432 502800. Ingresso libero.

Dopo l’Opening Party del 24 ottobre, il collettivo tornerà al Teatro S. Giorgio per altri 8 momenti musicali e chiuderà la stagione 2015/2016 nella spettacolare terrazza del Teatro Palamostre con il grande evento finale del 10 giugno. 
Prossimo appuntamento al S. Giorgio il 31 dicembre con il New Year’s Eve, “La Scimmia Nuda feat. Sir Jo, concerto cena a buffet, funk soul night + dj set party” (info+prenotazioni 0432.504765/504448). Dalle 21.30, il New Year’s Eve propone una lunga e coinvolgente serata di musica accompagnata da un ricco buffet allestito nella platea del Teatro, dove troverà spazio anche un cocktail bar.

Di SirJo, cantautore, vocalist, pianista già ospite della Scimmia Nuda, Nina Zilli dice “L’amore per la musica esce strabordante dalla sua ugola che, unita alla magia dei tasti bianchi e neri ci regalano l’unica cosa, piuttosto rara di questi tempi, che conta: emozioni vere.” 

I 9 eventi Scimmia Nuda sono resi possibili grazie al sostegno della Regione FVG e del Comune di Udine e sono parte del programma del progetto Tx2 del CSS per i Teatri Palamostre e S. Giorgio.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top