lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » CONFRONTO SUL TURISMO

CONFRONTO SUL TURISMO

image_pdfimage_print

Questa sera, alle ore 20, presso il parco festeggiamenti della Festa de l’Unità del Partito Democratico di Aquileia, organizzata dai Circoli di Aquileia, Fiumicello, Grado e Terzo d’Aquileia si terrà un confronto sul turismo fra Debora Serracchiani, europarlamentare facente parte delle commissioni “trasporti e turismo” e “diritti civili” e segretaria regionale del PD e Federica Seganti (PDL), assessore regionale alle attività produttive, con deleghe alla polizia locale e alla sicurezza con settori d’intervento relativi a industria, artigianato e appunto turismo. Ospiti della serata anche Francesco Martines, Sindaco di Palmanova dallo scorso 16 maggio e Alviano Scarel Sindaco di Aquileia.

L’iniziativa servirà per comprendere quali sono stati e quali saranno gli interventi su questo importante settore da parte dell’amministrazione regionale ma anche quali sono le proposte portate dall’opposizione regionale e dai Sindaci che quotidianamente cercano di trovare modalità attraverso le quali promuovere il proprio territorio ricco di storia.

La festa proseguirà poi fino a lunedì 8 agosto con altri 2 appuntamenti politici: l’incontro di venerdì 5 agosto alle ore 20 con Mauro Travanut che farà un resoconto sull’attività del gruppo PD in Consiglio Regionale e la presentazione del libro GIULIA CALAME LA RISCOPERTA DI UNA DONNA DEL RISORGIMENTO di Daniela Galeazzi a cura di Auser, Anpi, Spi_CGIL e Fondazione Istituto Civico Valmi Puntin che si terrà nella giornata di sabato 6 agosto alle ore 18.30.

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top