domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Coinvest Venture Days 2015: il Gruppo Hit ospita i protagonisti dell’economia del futuro il 18 e 19 nov.
Coinvest Venture Days 2015: il Gruppo Hit ospita i protagonisti dell’economia del futuro il 18 e 19 nov.

Coinvest Venture Days 2015: il Gruppo Hit ospita i protagonisti dell’economia del futuro il 18 e 19 nov.

image_pdfimage_print
Il 18 e 19 novembre il Centro Sportivo Hit di Šempeter pri Gorici, a 5 km da Nova Gorica, ospiterà la quarta edizione del Coinvest Venture Days, evento unico nel suo genere, che mette in contatto le start-up più promettenti nel settore dell’innovazione tecnologica del sud/est europeo con investitori e fondi di venture capital tecnologico provenienti da tutto il mondo, specializzati nell’apporto di capitali per finanziare l’avvio o la crescita di attività in settori ad elevato potenziale di sviluppo.
Il primo giorno dell’evento, che lo scorso anno ha coinvolto più di 500 partecipanti, sarà riservato agli addetti ai lavori, mentre il secondo giorno sarà aperto a pubblico e stampa.
Si potrà così entrare in contatto con lo »state-of-the-art« della tecnologia mondiale e conoscere imprenditori illuminati provenienti da più di 30 Paesi, che, con le loro menti geniali, si candidano a diventare i protagonisti del futuro. In programma anche tante case-histories e la possibilità di accedere alla show-room.
»Siamo orgogliosi di ospitare il 2015 Coinvest Venture Days – dichiara Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit – un attestato di stima nei confronti della qualità dei nostri servizi e della nostra accoglienza nella regione Goriška. Abbiamo destinato all’evento il centro sportivo Hit in grado di ospitare fino a 2.000 persone«.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top