lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » CIRCOLO “IL TEMPO UTILE” MCL LUNEDI’ 30 NOV.BARRIERA ALBERTINA – NOVARA INCONTRO “ESPRIMERSI CON TUTTI I MEZZI”
CIRCOLO “IL TEMPO UTILE” MCL  LUNEDI’ 30 NOV.BARRIERA ALBERTINA – NOVARA INCONTRO “ESPRIMERSI CON TUTTI I MEZZI”

CIRCOLO “IL TEMPO UTILE” MCL LUNEDI’ 30 NOV.BARRIERA ALBERTINA – NOVARA INCONTRO “ESPRIMERSI CON TUTTI I MEZZI”

image_pdfimage_print

Il Circolo novarese di Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori) “Il tempo utile” organizza per lunedì 30 novembre 2015 alle ore 17.30, nella saletta della Barriera Albertina, in largo Costituente a Novara, il quarto incontro del ciclo “Quattro libri al bar…”. Il pomeriggio si intitola “Esprimersi con tutti i mezzi” e prevede diversi interventi ed esibizioni: Francesca Sicilia accompagnata alla tastiera da Andrea Pompili interpreterà alcuni brani di musica classica; Joannis Tsiouras parlerà del suo libro “E come stella in ciel il ver si vide”; Pasquale Calabro leggerà alcune sue poesie in dialetto calabrese; Aldo Villa e Vera Romano interpreteranno una canzone/poesia scritta e musicata da Aldo Villa; Vito Comes leggerà un brano tratto dalle opere di Eduardo De Filippo; per finire con una gustosa videoricetta.
Il pomeriggio prevede inoltre la presentazione a scopo benefico della campagna “Dal seme al cibo” di Cefa, onlus da 40 anni attiva nei paesi del Mediterraneo, dell’Africa orientale e dell’America Latina per lo sviluppo delle comunità e delle istituzioni locali, il raggiungimento dell’autosufficienza alimentare e l’effettivo rispetto dei diritti primari (per approfondimenti www.cefaonlus.it).
Al termine sarà offerto a tutti i partecipanti un ricco aperitivo preparato dagli studenti dell’istituto alberghiero Ravizza di Novara.
L’ingresso è libero e gratuito.  Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 349 6760354.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top